Hai provato di tutto: scarpe diverse, toppe diverse o forse punte standard in silicone? Tuttavia, le tue lamentele persistono? Allora sentiti libero di venirci a trovare e farci vedere insieme cosa possiamo fare per te.
Durante il tuo primo appuntamento con noi, esamineremo prima la causa dei tuoi problemi. Valuteremo se possiamo correggere l'alluce, adottare misure preventive o adottare un approccio basato sui sintomi per trovare il tutore dell'alluce più adatto a te.
Le opzioni per la produzione dell'ortesi verranno quindi discusse con te in modo da poter trovare una soluzione ottimale.
Quando sarà chiaro quale funzione può svolgere al meglio l'ortesi per le dita dei piedi, la realizzeremo per te. Al termine dell'appuntamento, l'ortesi per le dita dei piedi è subito pronta per l'uso.
La giusta quantità di due materiali siliconici viene miscelata insieme
Il materiale in silicone è indossato nella giusta forma sul piede
Il materiale si indurisce e la forma viene controllata in pochi minuti
Poiché l'ortesi per le dita dei piedi serve solo come ausilio per ridurre la pressione tra le dita dei piedi, è comunque importante andare da un pedicure o un podologo in futuro. Questi possono quindi rimuovere calli e/o calli in eccesso per risultati ottimali.